Non sono soddisfatto del mio ordine: cosa devo fare?

Pensiamo che sia un vero peccato! Non esitate a contattarci all'indirizzo info@malennachzahlen123.de . Vi risponderemo entro 24-36 ore e troveremo insieme una soluzione adeguata.

Posso restituire il mio ordine?

Sì, puoi restituire il tuo ordine a condizione che siano soddisfatte le seguenti condizioni:

  • Il prodotto è in condizioni originali
  • Sono disponibili etichette e adesivi
  • Nessun segno di usura
  • Eventuali danni sono stati segnalati immediatamente al momento del ricevimento

Importante: le spese di spedizione per il reso sono a tuo carico. Ti preghiamo di contattarci prima via email all'indirizzo info@malennachzahlen123.de, indicando nell'oggetto: RESO + il numero del tuo ordine .

Qual è l'indirizzo di ritorno?

PaintByNumbers123 .de
Goudenstein 104
3772LG Barneveld
Paesi Bassi

Non restituire mai nulla senza la conferma del nostro servizio clienti. Ti preghiamo inoltre di non rifiutare il pacco all'ingresso, altrimenti non saremo in grado di elaborarlo correttamente.

Quali articoli sono esclusi dal diritto di reso?

  • Set di pittura numerata personalizzati con la tua foto
  • Articoli usati e successivamente danneggiati
  • Immagini standard più grandi di 40×60 cm

Vorrei annullare il mio ordine: è possibile?

Sì, puoi farlo entro 2 ore dall'ordine. Per farlo, invia un'e-mail a info@malennachzahlen123.de con oggetto: ANNULLAMENTO + il tuo numero d'ordine .

Purtroppo, non è più possibile annullare l'ordine dopo due ore. La produzione inizia immediatamente, soprattutto per i prodotti personalizzati.

Il mio articolo è arrivato danneggiato: cosa succede adesso?

È fastidioso, ma saremo lieti di occuparcene! Un articolo è considerato danneggiato se:

  • La tela è strappata
  • Hai ricevuto la foto sbagliata
  • Il telaio è rotto o gravemente danneggiato

In questi casi, ti invieremo un nuovo prodotto gratuitamente. Ti preghiamo di contattarci allegando foto o un breve video del problema.

Cosa non è considerato un articolo danneggiato?

  • Una tela stropicciata a causa della spedizione (può essere stirata o allungata)
  • Colori o accessori mancanti (ve li invieremo gratuitamente)
  • Imballaggio danneggiato (la scatola serve solo per protezione)
  • Numeri mancanti sulla tela (ti invieremo un'anteprima digitale)  

Spedizione gratuita

per tutti gli ordini superiori a 15 €